Corona: LA GUIDA COMPLETA – Rivendita in Iran

Corona: LA GUIDA COMPLETA è in IRAN!

Tabella dei contenuti

L’acquisto in Iran di beni Europei è particolarmente complesso a causa di sanzioni internazionali.
Amir Reza Teymouri, nostro amico nonché talentuoso e famoso artista 3D iraniano, ha preso a cuore questa situazione ed è ora parte del nostro team come unico rivenditore ufficiale del nostro libro “Corona: LA GUIDA COMPLETA”.

INTRODUZIONE

Il movimento Arch-viz è particolarmente attivo in Iran. Ci sono moltissimi incredibili artisti che realizzano quotidianamente stupende immagini 3D. Uno di questi si chiama Amir Reza Taymouri.
Nell’estate del 2021, questo giovane artista acquistò la nostra guida tramite l’aiuto di un suo amico che risiedeva in Europa.
Durante questi mesi abbiamo ricevuto centinaia di e-mail dall’Iran e la maggior parte di esse conteneva richieste di come fosse possibile ottenere il libro. A causa di restrizioni internazionali, comprare e ricevere beni Europei in Iran  è particolarmente complesso, se non impossibile.
Amir tiene molto a cuore il suo paese e, dopo una lunga chiacchierata, abbiamo capito che c’era bisogno di un rivenditore iraniano che potesse aiutare i suoi connazionali.

Sono quindi lieto di presentarvi Amir Reza Taymouri, rivenditore ufficiale in Iran.

Corona: LA GUIDA COMPLETA in Iran - Amir photo

Rivenditore ufficiale per l’Iran: Amir Reza Taymouri

CHI E’ AMIR REZA TEYMOURI

Biografia

Ciao a tutti! Mi chiamo Amir Reza, ho 32 anni, sono iraniano e vivo a Teheran. Mi sono laureato all’università di Sooreh, conseguendo un master in architettura nel 2017. Ho più di 10 anni di esperienza in molti progetti di modellazione 3D.

Ho lavorato con molte aziende di architettura e, nel 2015, ho fondato la mia azienda, la artviz-studio.com (Fig. 01). Sono specializzato in rappresentazione architettonica tramite CGI e utilizzo diversi software e plugin. 3ds Max è il mio software principale, con V-Ray / Corona per il rendering. Per la realizzazione dei miei progetti utilizzo inoltre programmi come Forest, Vantage e Lumion. Attualmente lavoro come freelance collaborando con architetti e aziende sparse in tutto il mondo.

Corona: LA GUIDA COMPLETA in Iran - Amir website
Fig. 01 - Fig. 01 - Sito internet di Amir.

Francesco, volevo ringraziarti pubblicamente per aver scritto un libro così completo. Uso Corona Renderer oramai da 4 anni, ho letto decine di articoli e guardato molti video e corsi su Corona, ma nessuno si avvicina minimamente al tuo libro in termini di qualità ed approfondimento dei contenuti. Grazie a te sono venuto a conoscenza di aree di Corona che neppure sapevo esistessero. Ogni pagina è una vera scoperta! Posso affermare che la sua lettura è molto semplice ed efficace. Al giorno d’oggi è impossibile trovare qualcuno che si prenda l’onere e l’onore di realizzare un’opera tanto articolata e precisa.

Infine grazie per avermi dato la possibilità e fiducia di far parte del tuo team come rivenditore ufficiale del tuo libro.

I progetti di Amir

Devo ammettere che non conoscevo Amir prima che acquistasse il nostro libro. Il mondo è ricchissimo di talentuosi artisti ed è oggettivamente impossibile conoscerli tutti.
Ad ogni modo, voglio sottoporre alla vostra attenzione alcuni suoi progetti che ho ritenuto particolarmente meritevoli di essere gustati in tutta la loro bellezza (Fig. 02).

Fig. 02 – Alcuni progetti di Amir.

COME ACQUISTARE IN IRAN

I libri in Iran

Corona: LA GUIDA COMPLETA si trova già fisicamente in Iran (Teheran) e tutti i volumi sono stati sottoposti a controllo doganale. Sono quindi acquistabili presso Amir (Fig. 03).

Fig. 03 – Alcuni dei libri attualmente in Iran.

Procedura d'acquisto

Acquistare il libro in Iran è ora molto semplice:

1. Contatta Amir.

2. Invia i tuoi dati anagrafici ad Amir.

3. Esegui il pagamento di 99 euro (spese di spedizione incluse) tramite bonifico bancario e aspetta tre giorni il messaggio di Amir per la conferma della ricezione del tuo pagamento.

4. Il libro ti sarà spedito tramite il servizio di poste iraniano il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Ti verrà fornito il codice di tracciabilità.

Grazie!

Un grazie agli amici iraniani che hanno fin’ora creduto nel mio progetto, ma soprattutto ad Amir, il quale ha permesso questa nuova linea di collegamento tra Italia e Iran.

Francesco Legrenzi
Ingegnere, autore e 3D artist

“دوستان ایرانی جدیدم
مطالعه خوبی داشته باشید. امیدوارم موفق باشید”

Corona Renderer: LA GUIDA COMPLETA

Lascia un commento