Interior test

cecofuli
Site Admin
Are you Human?: Yes

Re: Interior test

Post by cecofuli » 6 February 2008, 20:51

Che dire, tutte ben fatte. Certo, la resolution non fa vedere molto, anche quei watermark... un po' troppo esagerati. Però molto riuscite le atmosfere. Qualche dato sulla vista "flash"? Che ne so, dimensione emitter, multiplier, posizione (sono graditi screenshot :D )

Aspettimo la versione definitiva :D

karonte

Re: Interior test

Post by karonte » 6 February 2008, 21:42

allora : per i watermark hai ragione. infatti di solito non li metto mai. Però ho notato ultimamente molte persone del campo degli yacht che "sfruttano" sia immagini non loro sia giovani talentuosi che poi pagano 2 lire. Dato che questa cosa non mi piace ( perchè poi loro guadagnano tantissimo) cerco di non rendere la vita facile a questi personaggi anche nel mio piccolo. e scusate lo sfogo. :x

Per la vista flash domani quando torno torno in studio riporto i valori.
ti posso dire solo che l'environment è NERO e l'emitter ( vraylight) è un quadrato di circa 8 x8 cm. l'intensità è circa 2400 lumen ma questo dipende anche dai valori che imposti nella phisical cam.
se l'emitter lo fai + grosso ovviamente la luce si diffonde di più e non ti crea le ombrette nette dietro gli oggetti tipiche di questi tipi di foto.

Post Reply