Ciao a tutti, mi sapreste consigliare come comporre il materiale "spatolato "?che non solo ha una sua rugosità ma anche dei leggeri riflessi diversi tra la parte liscia e quella spatola..
spero di essermi riuscito a spiegare..ciao e grazie a tutti
spatolato
- cecofuli
- Site Admin
- Posts: 417
- Joined: 10 January 2008, 17:31
- Are you Human?: Yes
- Location: Bergamo - Italy
Re: spatolato
Semplice: basta una buona mappa spatolato tileabile nel canale bump
Il diffuse o usi un colore oppure anche li una mappa. Dipende dalle tue esigenze.
Ciao

Ciao

Re: spatolato
grazie del consiglio, e scusa la mia tardiva risposta....so che sembra semplice.....forse è meglio che ti posto un esempio....il problema è che vorrei una differenza di riflessione tra le varie "spatolature"...ho provato inserendo la textures in scala di grigio nella riflessione, ma non ho avuto l effetto desiderato......ti cerco un immagine...ciao e grazie....