--- LISTA PICCHIADURO COMPLETA ---

Post Reply
User avatar
cecofuli
Site Admin
Posts: 420
Joined: 10 January 2008, 17:31
Are you Human?: Yes
Location: Bergamo - Italy

--- LISTA PICCHIADURO COMPLETA ---

Post by cecofuli » 17 February 2008, 0:33

Ciao a tutti,

ecco la lista completa dei giochi PICCHIADURO disponibili nel forum. Se non dovessero partire automaticamente, basta cliccare col tasto destro nella schermata e nei cliccare su "RIPRODUCI".

--------------------------------------

ElectricMan 2
ElectricMan è un giochino veramente bello, in cui siete un omino stilizzato che deve sconfiggere dei robot che gli vengono contro in 8 scenari diversi e con 3 livelli di difficoltà, il tutto farcito da una serie di mosse veramente degne di Matrix: guidando il vostro uomo con le frecce direzionali (quella in basso vi fa fare capriole alla Martins) avete a disposizione ben 6 tasti (A, S, D per le mosse di base e Q, W, E per quelle più complesse, che vi succhiano energia) che si possono combinare fra di loro e coi vostri movimenti, e che per giunta cambiano a seconda dello scenario e del nemico che avete di fronte. Il risultato è entusiasmante: alcune mosse sono al rallentatore, con altre si scagliano via i nemici, insomma è proprio come Matrix. Potete inoltre personalizzare il vostro personaggio e avete la possibilità di salvare i vostri progressi in modo da poter ricominciare da dove avevate finito.

Image




Etherena Beta
In questo bellissimo gioco potete fare dei combattimenti spettacolari contro il computer oppure, qualità rara per un gioco flash, contro un altra persona al computer con voi. Lo scopo è, banalmente, uccidere l’avversario: i comandi sono altrettanto semplici (almeno per uno dei due giocatori), e comunque li vedete ogni volta che volete giocare.

Image





World domination battle
Si tratta di un gioco in cui potete far combattere tra di loro i più grandi personaggi politici della terra: ci sono Bush, Berlusconi, Ratzinger, Ghandi, Fidel Castro, Hitler, Mao e tanti altri. Sono delle bellissime caricature che combattono fra di loro, e vi assicuro che vedere Ghandi e il Papa combattere sopra San Pietro è davvero spassoso. Dopo aver scelto la modalità di combattimento preferita, potete scegliere il vostro personaggio: per le prime volte vi consiglio Karmanator, ovvero Ghandi, che è nettamente il più forte (nonchè uno dei più divertenti). Con la sua mucca spirituale potete usare due armi: la carica (tasto C) o l’occhiata laser (tasto V), e ucciderete i nemici in men che non si dica. Questi tasti di armi valgono per tutti, ma a seconda del personaggio le armi usate saranno diverse: un altro osso duro è Bush, un tenero scimmiotto che quando perde viene sostituito dal padre. Gli altri comandi sono le solite frecce (con quella in alto si salta e con quella in basso ci si abbassa), e il resto è pura genialità e divertimento!!!

Image

Post Reply