--- LISTA STYLISED COMPLETA ---

Post Reply
User avatar
cecofuli
Site Admin
Posts: 420
Joined: 10 January 2008, 17:31
Are you Human?: Yes
Location: Bergamo - Italy

--- LISTA STYLISED COMPLETA ---

Post by cecofuli » 17 February 2008, 21:33

Ciao a tutti,

ecco la lista completa dei giochi STYLISED disponibili nel forum. Se non dovessero partire automaticamente, basta cliccare col tasto destro nella schermata e nei cliccare su "RIPRODUCI".

--------------------------------------


BowMan
Questo gioco è fatto molto bene: grafica essenziale, tranne per il sangue che schizza da tutte le parti, ma bella. Voi siete un omino stilizzato con un arco in mano, che deve uccidere un altro omino (impersonato dal computer o da chi è in camera con voi con la modalità due giocatori) il quale però non rientra nel vostro campo visivo: i primi tiri saranno d’allenamento, ma poi comincerete a colpire l’avversario sempre più spesso.
A seconda dei punti del corpo in cui un personaggio viene colpito, si muore più o meno velocemente: per giocare, semplicemente cliccate il mouse, tenete premuto e vi comparirà una linea in base alla quale dare la forza e la mira.


Image



Ragdoll Avalanche
Nonostante il nome impossibile, questo giochino dal contenuto altamente sadico è molto godibile. Siete un omino stilizzato che si trova a fluttuare nel vuoto con delle spine taglientissime che scendono simpaticamente dal cielo: dovete schivarle muovendovi con le frecce (con la freccia in alto l’omino levita, con quelle direzionali andate a destra o a sinistra), stando attenti a non farvi prendere. Infatti, al minimo contatto il vostro personaggio si sfalderà in tante palline esplodendo in una nuvola di sangue!

Image



SpiderMan
Questo gioco vuole essere una specie di Spiderman stilizzato: c’è un omino dai movimenti poco atletici che per sua fortuna spara delle ragnatele dai polsi e grazie a questa bava di ragno riesce a tenersi in piedi. Oltre a essere visibilmente affetto dal morbo di Parkinson, il nostro eroe sembra anche avere un Alzheimer galoppante, visto che lasciato a se’ stesso non si tiene in piedi neppure con i suoi sputi da polso: scopo del gioco è infatti di cliccare col mouse nel punto in cui deve arrivare la ragnatela, per farlo procedere.

Image



Stickicide
Scopo del gioco è far morire il vostro personaggio nei modi peggiori possibili: lanciato da un razzo, schiacciato da un pugno, smaciullato da delle seghe rotanti, ecc...

Image



Stickman Madness 2
Siete un omino stilizzato che si avventura nei quartieri malfamati del porto ed è braccato da una cinquantina di persone, che, per lealtà, non compaiono tutte insieme accoppandolo, ma una alla volta. Grazie a questo atto di gentilezza voi potete ucciderle mano a mano che compaiono, semplicemente mirando col mouse e cliccando: state attenti a quando finite i colpi, e ricaricate la pistola con la barra dello spazio.

Image



StickShoot
StickShoot vuole essere una replica di quei videogiochi in cui hai una pistola e devi ammazzare dei cattivoni che ti si parano davanti all’improvviso cercando di ucciderti, semplicemente puntandoli col mouse e cliccando per sparare. Ma la genialità di questo gioco sta nella grafica, volutamente essenziale (gli omini sono stilizzati e in bianco e nero) e che, insieme ai due splendidi minifilmati che aprono e chiudono il gioco, conferisce un aspetto divertente a una cosa teoricamente violenta!

Image

StickShoot 2
Continua la saga di questo bellissimo gioco, in cui, con una grafica essenziale ma geniale, dovete sparare a qualunque cosa che vi si para davanti. In questa versione è particolarmente difficile

Image

Post Reply