qualcuno sa di cosa si tratta?

Post Reply
radiosity

qualcuno sa di cosa si tratta?

Post by radiosity » 28 October 2008, 12:28

ciao a tutti ho trovato questo link....ma è una cosa vera oppure no?se è vera come si fa?

http://www.evermotion.org/vbulletin/sho ... hp?t=67392

ciao a tutti

cecofuli
Site Admin
Are you Human?: Yes

Re: qualcuno sa di cosa si tratta?

Post by cecofuli » 28 October 2008, 18:19

Ciao,

a quanto sembra, (ho scritto a Chaosgroup per avere conferme) sembrerebbe che si possa utilizzare la funzione RT presente nella versione standalone di VRay (presente nell'installer di VRay for Maya) tramite un processo un po' macchinoso.

Io sono beta-tester della versione ufficiale, cioè integrata all'interno di 3ds max e devo dire che con un octa 2.83 e 8 GB di RAM è davvero piacevole lavorarci. E' ancora immatura e secondo me ci vorrà ancora un bel po' per vederla comlpetamente funzionante Praticamente ti trovi un nuovo motore, Quindi si avrà scanline, MR, VRay 1.5 e VRay RT.

Ciao :)

cecofuli

radiosity

Post by radiosity » 29 October 2008, 9:11

Ottimo.....io ho octacore a 1,86....mi potresti dire il procedimento, la demo di maya l ho gia scaricata....
grazie

cecofuli
Site Admin

Post by cecofuli » 29 October 2008, 9:13

Ciao,

in teoria non sarebbe legale una cosa del genere. Comunque tutto quello che ti serve è scritto li sopra. Ad ogni modo, lascia perdere, poichè i oche uso la versione "beta-ultima" (aggiornata ogni settimana) è già lei immatura, mi immagino questa.

Ciao

cecofuli

radiosity

Post by radiosity » 30 October 2008, 15:48

ok...grazie..non pensavo fosse illegale...ma secondo la tua esperienza , quasta funzione real time sostituira il rendering?o è una specie di rendition ma piu evoluto?
il render si lanciera sempre come al solito.....mi voglio augurare...ciao e grazie della news...

cecofuli
Site Admin

Post by cecofuli » 30 October 2008, 17:13

E' un nuovo di fare rendering. Ti compare un nuovo VRay, dove potrai, credo, usare sempre i VRayMtl etc... però non avrai più tutti i rollout QMC, IM, LC etc...

Credo che o potrai comprare VRay "FULL" o questa versione "RT" oppure entrambe.

axl

Post by axl » 27 November 2008, 21:41

imho non ci vedo nulla di illegale. Semplicemente usi una funzione nascosta, ma comunque presente, nella demo scaricabile legalmente. E' facile per te dire lascia perdere quando ci puoi tranquillamente giocare :P. Ma bisogna avere per forza Maya?

Post Reply