Una domanda prima dell'acquisto

Post Reply
Walrus

Una domanda prima dell'acquisto

Post by Walrus » 20 October 2009, 10:21

Caro cecofuli,

frequento spesso sia treddì.com che altri forum stranieri dove, puntualmente, salta fuori la tua guida. Dopo averci ponzato su per un po', ho deciso di prenderla. Quel che mi interessava sapere riguarda soprattutto la questione "aggiornamento" della guida, nell'ottica della versione SP3 di Vray. Premettendo che non ho ancora avuto modo di provare l'ultima versione (sono ancora al lavoro con la SP2), volevo sapere se ci sono differenze sostanziali nelle features del programma non descritte nella guida, se ci sono aggiunte o altro. In tal caso, prevedi il rilascio di una terza edizione aggiornata (che quindi aspetterei a comprare) oppure magari un fasciolo aggiuntivo, o qualcosa di simile mantenendo la seconda edizione "as is"?

Grazie e presto

cecofuli
Site Admin
Are you Human?: Yes

Re: Una domanda prima dell'acquisto

Post by cecofuli » 21 October 2009, 14:05

ciao,

di un aggiornamento cartaceo proprio no. Se si, sarà in formato PDF, scaricabile gratuitamente. Comunque con il SP3 di VRay sono state aggiunte solamente cose nuove, o risolti alcuni bug, ma di modifiche a ciò che c'era prima, neppure l'ombra. Quindi vai tranquillo :) Vedrai che ti troverai benone :)

Walrus

Re: Una domanda prima dell'acquisto

Post by Walrus » 22 October 2009, 13:25

Grazie! :)
L'ordine per la guida è già stato eseguito ;)

Post Reply