Acquisto guida vray a pezzi

Post Reply
asdasd

Acquisto guida vray a pezzi

Post by asdasd » 10 June 2008, 7:13

Gentile Sig. Legrenzi, :D
sono un utente di Treddi.com, nonchè amante della CG, attualmente lavoro in un grosso studio a Roma e coltivo la mia passione anche nel tempo libero. Utilizzo principalmente 3ds e vray e la guida che hai scritto (eccelsa, :roll: ne ho gia letto alcune parti grazie ad un mio amico che mi ha prestato la sua) mi sarebbe molto utile in ambito lavorativo, e anche solo per divertirmi di più. Volevo acquistarne una copia tutta mia, però ho un problema: pesa troppo!! :x Volevo sapere se c'era la possibilita di stamparne una copia divisa almeno in 2, se non in 3 o meglio ancora 4, anche a costo di dividere forzatamente i contenuti per rispettare le legature. Premetto che se questo fastidio è anche costoso, sono disposto a coprire la differenza (se non eccessiva, sennò farò i bicipiti ad ogni consultazione :cry: ). In fondo 1000 pagine non è un numero da manuale, ma da MANUALI. Avere la guida divisa in parti mi aiuterebbe molto e mi permetterebbe di portarla nello Studio, senza dover scegliere tra questa e il portatile :D
Aspetto una tua risposta, speranzoso.
Ps: sei un maledetto genio, quelli come te li odio :muro: :twisted: :hello:

cecofuli
Site Admin
Are you Human?: Yes

Re: Acquisto guida vray a pezzi

Post by cecofuli » 11 June 2008, 17:13

Ciao,

purtroppo ho fatto stampare qualche migliaio di copie in offset, quindi mi risulta difficile fartene una personalizzata. Credo tu possa capire. :) . In effetti non ho pensato alla trasportabilità quando l'ho scritta, sia partendo dal formato (A4) che poi al numero di pagine. So che 3.2 Kg è il peso di un notebook, ma non so proprio come fare. Ho anche scelto carta 80gr piuttosto che 100gr come avevo in mente inizialmente per ridurre il peso.

Ciao

cecofuli

asdasd

Post by asdasd » 11 June 2008, 20:31

vabè dai... vorra dire che la lascio a casa e la leggo li... :cry: allora inizio la procedura per l'ordine dal sito. Cmq sei il numero uno, sei troppo forte... :clap: sul serio... :clap: :clap:
ciao e grazie per la risposta :D
Nunzio

cecofuli
Site Admin

Post by cecofuli » 11 June 2008, 21:06

Ciao,

di nulla. E' un piacere. Grazie :) .

Ciao

cecofuli

asdasd

Post by asdasd » 16 June 2008, 17:23

Ho fatto l'ordine e il bonifico già da qualche giorno... volevo sapere se la mia copia è in viaggio e, se sì, dove si trova orientativamente... un po perche sono ansioso di riceverla un po perche vorrei sapere se sta gia nelle mani del corriere: abito a Foggia e non di rado le consegne non vengono effettuate a domicilio per pigrizia dei corrieri.... in pratica ti chiamano a casa dicendo che il corriere è venuto a consegnare il pacco ma nessuno gli ha aperto quando ha bussato e ora tocca all'interessato andarlo a prendere nella sede dell' azienda... sorvolando sulla bassezza della tecnica tutta meridionale, vorrei sapere se devo aspettarmi già la telefonata o se ancora la copia deve uscire dalla lombardia e quindi è normale che ci voglia tempo... tutto qui
cordiali saluti
sei sempre il numero 1

asdasd

Post by asdasd » 16 June 2008, 17:30

Ho fatto l'ordine e il bonifico già da qualche giorno... volevo sapere se la mia copia è in viaggio e, se sì, dove si trova orientativamente... un po perche sono ansioso di riceverla un po perche vorrei sapere se sta gia nelle mani del corriere: abito a Foggia e non di rado le consegne non vengono effettuate a domicilio per pigrizia dei corrieri.... in pratica ti chiamano a casa dicendo che il corriere è venuto a consegnare il pacco ma nessuno gli ha aperto quando ha bussato e ora tocca all'interessato andarlo a prendere nella sede dell' azienda... sorvolando sulla bassezza della tecnica tutta meridionale, vorrei sapere se devo aspettarmi già la telefonata o se ancora la copia deve uscire dalla lombardia e quindi è normale che ci voglia tempo... tutto qui
cordiali saluti
sei sempre il numero 1

cecofuli
Site Admin

Post by cecofuli » 18 June 2008, 10:14

Ciao

hai un PM :)

cecofuli

Post Reply