Invio primi volumi

Post Reply
cecofuli
Site Admin
Are you Human?: Yes

Invio primi volumi

Post by cecofuli » 25 February 2008, 14:56

Ciao

volevo avvertire che già da domani comincerò la spedizione dei primi volumi.

Ciao a tutti :)

cecofuli

Lomarx

Re: Invio primi volumi

Post by Lomarx » 28 February 2008, 14:28

Arrivato questa mattina.... che dire .... BELLISSIMO !!! :clap: :clap: :clap:
Veramente un gran bel lavoro, ed è enorme !!!

Complimenti vivissimi !!!

Lomarx

saudade

Post by saudade » 28 February 2008, 23:27

Desidero fare i complimenti all'autore della guida.
Non voglio esagerare ma viene la pelle d'oca leggendo solo la parte storica, essendo del 65 ho vissuto in prima persona la storia dell'home computing.
Speriamo venga tradotto in inglese così esportiamo un pò di made in italy.
L'unica cosa che non ho capito...a chi è dedicato il libro?

Saluti

cecofuli
Site Admin

Post by cecofuli » 28 February 2008, 23:42

Ciao,

non pensavo addirittura di procurare alla gente quella fastidiosa senzazione di pelle d'oca :D. A parte gli scherzi, si, mi sono molto divertito a scriverla e, sicuramente, ci potranno essere errori storici, poichè molte delle fonti da cui ho tratto ispirazione, erano in cotrasto tra loro. Ma nella sostanza, ho cercato di essere il più correto possibile. Mi fa VERAMENTE molto piacere che ti piaccia, perchè, del mio punto di vista, è un capitolo ben riuscito che, anche se in "sole" 150 pagine, è difficile riassumere tutta la storia della CG, Software ed Hardware.

Pensa che ho dovuto togliere molto del materiale che volevo inserire in quel capitolo perchè stava diventando troppo lungo. Fai conto che all'inizio doveva essere solo una introduzione storica su VRay, poi guarda come è andata a finire... Ci sarebbe uscito libricino solo su quell'argomento :P .

Per la dedica, non c'è una persona in particolare. Ma è un ringraziamento globale a tutte le persone che mi sono state più vicine. Ogniuno di esse sa come, quando e quanto mi ha aiutato e nel cuor loro sanno quanto devo ringraziali.

Per la traduzione, guarda QUI ;)

ciao a tutti e buona lettura! :hello:

cecofuli

saudade

Post by saudade » 5 March 2008, 22:52

Hai fatto un opera d'arte, mentre procedo con la lettura si dirada la nebbia dei misteri di vray.
Non so quanti utenti di vray nel mondo ci stanno ma considerando che di libri informatici in inglese ne ho comprati molti, quello tuo li surclassa tutti. Quando sarà tradotto diventerà un best seller, credici.

cecofuli
Site Admin

Post by cecofuli » 5 March 2008, 23:42

Ciao Suade, beh, che dire, io c'ho creduto fino in fondo e a quanto vedi i miei due anni hanno avuto i loro frutti.

Anche io , come te/voi ho comprato molti manuali nella mia storia, ma mai nessuno mi ha colpito veramente. Così ho scritto io un manuale come ho sempre voluto che fosse. Peccato che questa volta sono io dall'altra parte :D

Ciao e grazie ancora per i vostri apprezzamenti. Speriamo bene per la versione in inglese ;)

Ciao :)

cecofuli

Post Reply