Cucina Moderna

Post Reply
juriaboni
Are you Human?: Yes

Cucina Moderna

Post by juriaboni » 8 August 2013, 16:46

Salve Francesco,
e' da tempo che non ci si sente. Comunque seguo sempre il tuo sito e le tue discussioni su treddi.com
Posso dire che tu sia il mio principale punto di riferimento parlando di render per l'architettura.
Sto lavorando ad una semplice scena d'interno. Questo e' il risultato ottenuto fin'ora. Sono molto soddisfatto in termini di resa del rendering ma mi sento poco appagato dalla post produzione. Avresti qualche consiglio da darmi su come migliorare l'immagine?
Grazie mille!!!
Attachments
Interno_001_post_small.jpg
Interno_001_post_small.jpg (58.57 KiB) Viewed 5390 times

cecofuli
Site Admin

Re: Cucina Moderna

Post by cecofuli » 27 August 2013, 9:05

Ti dirò la mia. La scena è tecnicamente abbastanza corretta. Diciamo che la trovo forse un pelo sovraesposta (vedi brucuature a destra). Un pelo "anonima" forse. Ma questo esula dalla post. Io con la post-produzione non è che vado matto. Nel senso che, una volta che il bianco è bilanciato, i colori saturi al punto giusto, per me è ok. Spesso si vuole coprire con la post-produzione i difetti del render, rendendolo simile alle immagini di instagram. Ma sono gusti, non c'è il giusto o sbagliato in questo senso.

mahisehar

Re: Cucina Moderna

Post by mahisehar » 1 November 2013, 8:17

potresti fare una specie di tutorial su come hai fatto i vari tappeti o ti chiedo troppo, anche se il mio vrayfur non ne vuole sapere
leather jackets mens leather jackets mens
lpi braindump lpi braindump
mens designer leather jackets mens designer leather jackets
gre preparation gre preparation

Post Reply