[EXTERIOR] - Desert city

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cecofuli
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[EXTERIOR] - Desert city

Post by cecofuli »

Hi all,
this is my last "little" project. Hope you like it!
Very difficult project, due to the high polygon and file complexity. 7 million in viewport, but billion in rendering. In viewport 80% are VRayProxy objects (thanks to Advance Painter) . One person and 8 working days + 1 for rendering/post.


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(1400x800)

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ZOOM
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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by cecofuli »

More images :)

VIEWPORT SCREENSHOT
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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by cecofuli »

WIP IMAGE :unsure:

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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by cecofuli »

Some clay images


CLAY 01
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CLAY 02
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siliconbauhaus
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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by siliconbauhaus »

Fantastic work mate, the sun light is beautiful. Maybe I should give vray another try (I use mental ray)

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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by cecofuli »

Thank siliconbauhaus :happy:

davide73
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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by davide73 »

ciao Francesco, complimenti lavoro pazzesco;
leggo il tuo libro spessissimo, è utilissimo e ci sono una marea di cose da imparare...
da quando l'ho acquistato è per me una bibbia... ma è immenso e non
ho ancora letto molti capitoli

volevo chiederti 3-4 cose su questo lavoro impressionante:
1. rgb del materiale bianco OVERRIDE MATERIAL che hai usato nelle prove?
2. Gli AA settings nelle immagini è 1-4 quella che consigli nel test con gi qmc qmc ?
3. cosa hai usato in post per effetti di cromatic aberration e glare eccecc ?
4. SCHEDA VIDEO ? open gl o direct 3d ? come hai fatto a gestire la miriade di poligoni?
io ho una quadro fx500 su un quad con 8bg di ram ma mi sa che una scena del genere
non riesco nemmeno a aprirla;

ciao grazie e ancora complimenti, lavoro da paura...

ps ma uscirà la versione aggiornata del libro?

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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by cecofuli »

1. rgb del materiale bianco OVERRIDE MATERIAL che hai usato nelle prove?
Semplice bianco 0,0,128


2. Gli AA settings nelle immagini è 1-4 quella che consigli nel test con gi qmc qmc ?
Si

3. cosa hai usato in post per effetti di cromatic aberration e glare eccecc ?
Un p' a mano e un po' di filtri di PS classici per il glow. Ci sono una marea di tutorial per la rete. Non ho scoperto nulla di chè.

4. SCHEDA VIDEO ? open gl o direct 3d ? come hai fatto a gestire la miriade di poligoni?
Semplice GeForce 9800GTX

Nessun aggiornamento per il libro

Ciao :)

davide73
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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by davide73 »

grazie mille...

- i settings del vray sun e del vray sky sono quelli di default?
- hai usato vray phisical camera ?
- la geforce è impostata con driver direct3d? quindi non consigli upgrade di una eventuale quadro?
- renderizzato tutto con un pc o in rete?

complimenti ancora

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Re: [EXTERIOR] - Desert city

Post by cecofuli »

No, io non sono per i settaggi automatici. Quindi VRaySun manuale (mi pare con intensità 0,05) e Camera di 3ds max. Anche lo sky l'ho settato manualmente.
Io sto bene con la mia schedina da 149 ero :D . Se poi uscirà VRay-RT in versione GPU, allora forse la cambierò.
Ho renderizzato ogni still su un singolo PC, ma avendo più nodi, ogni macchina renderizzava un'immagine.

Ciao

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