spatolato

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radiosity
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spatolato

Post by radiosity » 15 June 2009, 16:44

Ciao a tutti, mi sapreste consigliare come comporre il materiale "spatolato "?che non solo ha una sua rugosità ma anche dei leggeri riflessi diversi tra la parte liscia e quella spatola..
spero di essermi riuscito a spiegare..ciao e grazie a tutti

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cecofuli
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Re: spatolato

Post by cecofuli » 16 June 2009, 11:56

Semplice: basta una buona mappa spatolato tileabile nel canale bump :) Il diffuse o usi un colore oppure anche li una mappa. Dipende dalle tue esigenze.

Ciao :)

radiosity
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Re: spatolato

Post by radiosity » 16 September 2009, 11:01

grazie del consiglio, e scusa la mia tardiva risposta....so che sembra semplice.....forse è meglio che ti posto un esempio....il problema è che vorrei una differenza di riflessione tra le varie "spatolature"...ho provato inserendo la textures in scala di grigio nella riflessione, ma non ho avuto l effetto desiderato......ti cerco un immagine...ciao e grazie....

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