Re: VRay RT - il Beta testing inizia!
Molto belli i video, ho visto che anche mental ray(video su youtube) e final render avranno chi prima e chi dopo, una specie di real-time,
i video postati , come per altro quelli di mental ray lasciano pero' alcune cose insospeso....ad esempio:
che accoppiate di cpu-ram-sheda video serviranno?io ho un octacore con 4 giga di ram e scheda video asus 3850x2 (512mb x 2) e sinceramente vedendo le prestazioni odierne dubito che possono lavorare in rt come si vede nei video....credo che sarebbe stato piu utile postare le caratteristiche del pc, se poi si scopre che hanno usato un HP prolain 580G5 con 4 xeon 7640 (24 core!!!è il pc su cui l intel ha testato i nuovi processori vedi sito intel) sarà pure una bella caratteristica ma difficile da usare...
comunque avrei 3 domande:
la prima: appunto, se pensi che si potrà utilizzare su pc normali ?(da 1.000-1.500€)
la seconda: credi che per chi fara render bastera l' rt per arrivare ad un alta qulità, o ritieni che comunque per avere render di qualita' il settaggio , cosi come lo conosciamo ora rimarra' fondamentale insieme all esperienza e ai test?
la terza:considerando che vray,mental ray e finalrender debutteranno presto con questa nuova "chicca" e tutti su 3dmax, mi viene da pensare che , il merito non sia dei motori di render ma di specifiche di 3dmax, è cosi? e quindi, vray per rhino o vray per cinema 4d potranno usufruire di questa nuova caratteristica oppure non dipendera' da vray ma da rhino e c4d?
grazie in anticipo , spero di essere stato chiaro...ho scritto un po di fretta...ciao filippo