LEGRENZI STUDIO - 3D Graphic and Rendering
MAKING OF WOLVERINE 
Thursday, January 31, 2008, 11:48 AM - 3DS MAX, TUTORIAL, - Modeling, - Texturing, - Rendering
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3DM3 ha pubblicato il making of di un progetto realizzato da vikramvr, nel quale vengono mostrati e spiegati i processi di modellazione, texturizzazione e rendering. Nelle 4 pagine sono mostrati interessanti screenshot delle texture impiegate per il progetto, nonchè il modello in alta risoluzione scolpito con ZBrush.



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OUTLINER v1.30 ---> 1.35 
Thursday, January 31, 2008, 09:04 AM - 3DS MAX, - Script
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Outliner, script che permett di gestire in maniere gerarchica gli elementi presenti in un file di 3ds MAX, si aggiorna alla v1.35.

Version 1.35 - NEW FEATURES

* Hidden, Frozen filter.

* Slightly different UI layout: Split 'options' and 'filters'; UI a bit slimmer.

* Reflect filter in viewport. (hideByCategory.)

* All, None, Invert button for filter.

Version 1.35 - BUG FIXES

* Startup 'windowOpen' bug fixed.

* Clone to object crash fixed.

* Rename bug fixed.

* Unlink bug fixed.



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Morph Toolkit 64bit 
Wednesday, January 30, 2008, 09:16 AM - 3DS MAX, - Modeling, - Plug-in
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Di-o-Matic come promesso qualche giorno fa, aggiorna Morph Toolkit alla versione a 64 bit.



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Rendition from v1.0.308 Beta to 1.0.310 Beta 
Wednesday, January 30, 2008, 09:08 AM - 3DS MAX, - Rendering, - Plug-in
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HOLOMATRIX aggiorna il suo prodotto Rendition alla v1.0.310 Beta.

29/Jan/2008 09:24:50 Version 1.0.310

- Further fix to subdivision surface detail vectors

28/Jan/2008 16:59:43 Version 1.0.309

- Fix to Plug-In importer to correctly specify up vector for navigation code

- Further fixes to Max Plug-In.

- Fix to Frame buffer interface destructor.

- Fix to prevent crash for missing light definitions.

- Minor fixes to parser to support frame buffer definition from Max 2008.

- Fix to correctly handle degeneracy in KDTree traversal.

- Fix to environment shader calling from within final gathering.



Si ricorda che questo plug-in permette di ottenere gestire il processo di renderizzazione in maniera veramente interattiva e prograzziva. Sempre sul sito si possono trovare anche alcuni video dimostrativi



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LIGHTRIGGER NOW FREE! 
Wednesday, January 30, 2008, 09:05 AM - 3DS MAX, - Rendering, - Plug-in
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LightRigger, script commerciale per la creazione di rig che simulano all'interno di 3ds Max la Global Illumination utilizzando semplici luci di default e lo scanline, è ora gratuito! Lo potete scaricare al seguente indirizzo.



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TREDDI.COM - Modelli lampade FREE 
Monday, January 28, 2008, 11:55 AM - - Models
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TREDDI-.COM come ogni lunedì del mese, mette a disposizione nuovi modelli 3D di lampade dell'azienda Lumina, di cui è partner. Questi modelli, in formato per 3ds MAX, sono completamente materializzati per VRay e perfettamente riggati.



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Map Layers v1.6 to 1.6.4 
Monday, January 28, 2008, 09:47 AM - 3DS MAX, - Texturing, - Plug-in
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MapLayer è stato aggiornato dalla v1.6 alla 1.6.4. Questo plugin permette di miscelare le mappe utilizzando operazione di miscelazione identici a Photoshop, come Add, Multiply, Screen ecc... utile per la creazione di mappe complesse.



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POLYBOOST v4.0 
Monday, January 28, 2008, 09:26 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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Polyboost è stato aggiornato alla versione 4.0. La novità più importante è che l'intero pacchetto è stato riscritto in C++ utilkizzando l'SDK di 3ds MAX. Rispetto alla versione in MAXScript, ora il plugin è molto più veloce e stabile. Inoltre, come l'autore ci ha abituato ad ogni release, sono stati aggiunti nuovi tool, come il Symmetry Tools, Texture Wrap, Cavity, Density, Dust e SubSurface Map, UV Space, SurfaceSelect, SymmetrySelect e StepLoop.




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TURNTOOL Viewer 
Monday, January 28, 2008, 09:20 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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TURNTOOL Viewer è stato aggiornato ed ora supporta i più aggiornati driver di casa Nvidia, oltre che possedere il pieno supporto per le OpenGL sotto VISTA



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LBRUSH for 3DSMax v2.08 
Monday, January 28, 2008, 09:05 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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LBRUSH for 3DSMax è stato aggiornato alla versione v2.08. Con quest'ultimo aggiornamento sono stati risolti alcuni problemi di tipo loading/unloading dei dati, di import/export della stessa mesh e di IO dei file in sistemi a 64bit.



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BerconNoise v0.1 beta 
Monday, January 28, 2008, 09:00 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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Il ventunenne finlandese Jerry Ylilammi ha realizzato un interessante mappa procedurale di tipo "NOISE" che aumenta sensibilmente le possibilità offerte dal più semplice materiale di 3ds MAX Noise. Si ricorda che l'autore ha realizzato il già pregevole plug-in SME, un Material Editor a nodi basato su Maxscript



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ALESSANDRO BALDASSERONI: Hellgate: London  
Friday, January 25, 2008, 11:21 AM - 3DS MAX, VIDEO-TUTORIAL, - Modeling
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Alesandro Baldasseroni ha realizzato un interessante "dietro le quinte" di uno dei suoi ultimi lavori. Si ricorda che questo ragazzo è uno dei più telentuosi personaggi attualmente residenti in Italia. Questo suo ultimo progetto è stato realizzato per il gioco di prossima uscita "Helgate: London" su commissione della stessa Blur Studio Inc.



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MESH AK PLUGIN 64bit 
Friday, January 25, 2008, 09:34 AM - 3DS MAX, - Modeling, - Plug-in
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Mesh AK Plugin è disponibile ora anche nella versione a 64 per max 9 e 2008. Si ricorda che questo plug-in è uno strumento che aggiunge moltissimi tool per la modellazione MESH all'interno di 3ds max.


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TUTORIAL - MECHANICAL RIGGING in 3ds MAX 
Friday, January 25, 2008, 09:25 AM - 3DS MAX, TUTORIAL, - Rigging
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E' disponibile un nuovo tutorial

per il rigging di un pistone in 3ds max.


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PROLYTE - OPTI TRILITE PLUGIN 
Thursday, January 24, 2008, 11:38 AM - 3DS MAX, - Plug-in
Posted by Administrator

Prolyte è una plug-in che permette di modellare in modo parametrico travi strutturali.



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