LEGRENZI STUDIO - 3D Graphic and Rendering
TREDDI.COM - Modelli lampade FREE 
Monday, January 28, 2008, 11:55 AM - - Models
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TREDDI-.COM come ogni lunedì del mese, mette a disposizione nuovi modelli 3D di lampade dell'azienda Lumina, di cui è partner. Questi modelli, in formato per 3ds MAX, sono completamente materializzati per VRay e perfettamente riggati.



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Map Layers v1.6 to 1.6.4 
Monday, January 28, 2008, 09:47 AM - 3DS MAX, - Texturing, - Plug-in
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MapLayer è stato aggiornato dalla v1.6 alla 1.6.4. Questo plugin permette di miscelare le mappe utilizzando operazione di miscelazione identici a Photoshop, come Add, Multiply, Screen ecc... utile per la creazione di mappe complesse.



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POLYBOOST v4.0 
Monday, January 28, 2008, 09:26 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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Polyboost è stato aggiornato alla versione 4.0. La novità più importante è che l'intero pacchetto è stato riscritto in C++ utilkizzando l'SDK di 3ds MAX. Rispetto alla versione in MAXScript, ora il plugin è molto più veloce e stabile. Inoltre, come l'autore ci ha abituato ad ogni release, sono stati aggiunti nuovi tool, come il Symmetry Tools, Texture Wrap, Cavity, Density, Dust e SubSurface Map, UV Space, SurfaceSelect, SymmetrySelect e StepLoop.




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TURNTOOL Viewer 
Monday, January 28, 2008, 09:20 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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TURNTOOL Viewer è stato aggiornato ed ora supporta i più aggiornati driver di casa Nvidia, oltre che possedere il pieno supporto per le OpenGL sotto VISTA



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LBRUSH for 3DSMax v2.08 
Monday, January 28, 2008, 09:05 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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LBRUSH for 3DSMax è stato aggiornato alla versione v2.08. Con quest'ultimo aggiornamento sono stati risolti alcuni problemi di tipo loading/unloading dei dati, di import/export della stessa mesh e di IO dei file in sistemi a 64bit.



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BerconNoise v0.1 beta 
Monday, January 28, 2008, 09:00 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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Il ventunenne finlandese Jerry Ylilammi ha realizzato un interessante mappa procedurale di tipo "NOISE" che aumenta sensibilmente le possibilità offerte dal più semplice materiale di 3ds MAX Noise. Si ricorda che l'autore ha realizzato il già pregevole plug-in SME, un Material Editor a nodi basato su Maxscript



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ALESSANDRO BALDASSERONI: Hellgate: London  
Friday, January 25, 2008, 11:21 AM - 3DS MAX, VIDEO-TUTORIAL, - Modeling
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Alesandro Baldasseroni ha realizzato un interessante "dietro le quinte" di uno dei suoi ultimi lavori. Si ricorda che questo ragazzo è uno dei più telentuosi personaggi attualmente residenti in Italia. Questo suo ultimo progetto è stato realizzato per il gioco di prossima uscita "Helgate: London" su commissione della stessa Blur Studio Inc.



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MESH AK PLUGIN 64bit 
Friday, January 25, 2008, 09:34 AM - 3DS MAX, - Modeling, - Plug-in
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Mesh AK Plugin è disponibile ora anche nella versione a 64 per max 9 e 2008. Si ricorda che questo plug-in è uno strumento che aggiunge moltissimi tool per la modellazione MESH all'interno di 3ds max.


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TUTORIAL - MECHANICAL RIGGING in 3ds MAX 
Friday, January 25, 2008, 09:25 AM - 3DS MAX, TUTORIAL, - Rigging
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E' disponibile un nuovo tutorial

per il rigging di un pistone in 3ds max.


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PROLYTE - OPTI TRILITE PLUGIN 
Thursday, January 24, 2008, 11:38 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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Prolyte è una plug-in che permette di modellare in modo parametrico travi strutturali.



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3ds Max 2008 Architectural Visualization 
Thursday, January 24, 2008, 10:24 AM - 3DS MAX, - Modeling, TUTORIAL, - Modeling, - Book
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Saranno disponibili a breve due nuovi libri in lingua inglese per 3ds max 2008 dedicati all'architettura. Il primo tratterà argomenti semplici, mentre il secondo conterrà argomenti avanzati. E possibile scaricare alcuni PDF di esempio



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SETUP CAR RENDERING WITH VRay 
Thursday, January 24, 2008, 09:18 AM - VRAY, - Illumination, - Rendering
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3DM3D ha pubblicato un tutorial per VRay su come realizzare uno Studio Setup. In questo particolare esempio si sono focalizzati sul rendering di un'autovettura.



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MOLECULE v1.2.0 
Wednesday, January 23, 2008, 08:17 PM - 3DS MAX, - Modeling, - Script
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Molecule v1.2.0 è una utility per 3ds max 8/9 realizzato con mAXScript per la creazione e renderizzazione di modelli molecolari fisicamente e chimicamente corretti. E' anche in grado di importare dati molecolari proteici o file di tipo MOL. Il Pack molecolare include anche un material editor proprietario che permette di assegnare colori specifici ad ogni atomo in modo differente in base alle relazioni tra gli altri componenti chimici.



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MAX TO SUNFLOW v0.24 
Wednesday, January 23, 2008, 07:59 PM - 3DS MAX, - Rendering, - Script, - Plug-in
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Max to Sunflow Exporter è stato aggiornato alla versione v0.24. Ricordiamo che Sunflow 0.07.2 è un motore di rendering in Global illumination comletamente free ed open source. Merita sicuramente una visita la sua gallery

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VOICE-O-MATIC a 64 bit 
Wednesday, January 23, 2008, 03:15 PM - 3DS MAX, - Plug-in
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Voice-o-Matic è ora disponibile anche nella versione a 64 bit. A breve anche Morph-O-Matic e Morph Toolkit saranno tradotti a 64 bit.



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